Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte sposine, conoscete siti on line dove è possibile stampare partecipazioni? 💌
Ciao, ho visto che anche tu ti sposi il 24 maggio e sei nella mia zona, hai notizie riguardo i matrimoni? Che brutto periodo 😭
Ragaaaaaaa.... è rimasto qualcuno che si sposa a maggio????🤗🤗🤗
Ciaooo Ragazzeee, chi come me si sposerà il 17 Aprile e non ha intenzione di rimandare?!! 😉☺️
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze!! Chi di voi si sposa in Sicilia ad Aprile? Io mi sarei dovuta sposare ad Ottobre ma abbiamo posticipato ad Aprile, speriamo bene!! ❤️
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao a tutte ☺️ Come avete chiesto alle “vostre persone” di essere i vostri testimoni ? Vorrei poterlo fare in modo originale ❤️
Buon giorno ragazze, considerando il fatto che mi sposo a fine ottobre potreste consigliarmi dove andare in viaggio di nozze? Siamo abbastanza indecisi. ♥️
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM