La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze io avrò 6 damigelle grandi! Non posso regalare loro il vestito... ovviamente ho preso i bouquet anche per loro ma pensavo anche ad un piccolo regalo magari da dare in casa quando verranno a fare le foto durante i preparativi oppure alla fine...
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze!! Conoscete qualche sito dove poter trovare vestiti per damigelle grandi? Io me avrò sei... più una piccola... e dato che il mio colore del matrimonio sarà il bianco, ovviamente ho detto a loro di poter scegliere liberamente un colore che...
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno Brides, bomboniere prese... sono delle lanterne in vetro satinato ... che cosa ne pensate? ☺️☺️☺️😍
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze! Chi conosce il catering pass for You? ☺️
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei condividere con voi la mia giornata di ieri! Siamo stati dalla fioraia: premetto che la fioraia (bravissima) non è solo una fioraia ma una wedding planner che penserà ad arredare tutto (chiesa e location) e sarà con noi...
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze! Questa sarà la location del mio matrimonio vi piace? Questa è la sala interna dove si farà la cena poi c’e Un grande spazio fuori per il buffet è una terrazza sul mare
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze! Conoscete la marca etm che fa anche bomboniere? Ho visto delle bomboniere bellissime: sono dei profumatori fatte a mappamondo trasparenti
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze ho bisogno di aiuto! Vi spiego il mio problema: come ben sapete per sposarsi in chiesa serve il certificato di battesimo di entrambi... per me non ci sono problemi perché ci sposeremo nella chiesa del mio paese... per il mio ragazzo...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze!!! Una domanda! Quanto tempo prima spedirete o consegnerete le partecipazioni? Le avete già fatte stampare? ☺️
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze! Un’acconciatura semplice per chi ha i capelli lunghi? Non voglio averli sciolti ma nemmeno troppo legati! Aspetto qua che foto e consigli ☺️
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze! Qualcuna conosce la fortezza Umberto I all’isola Palmaria(Portovenere?)
Ho creato un post
2656 giorni faPer chi ha gli occhi verdi... come vi truccherete? 😍
Ho creato un post
2657 giorni faRagazze !!! Voi regalerete qualcosa al vostro futuro marito? Qualcosa che magari farete arrivare a casa
Ho creato un post
2657 giorni faChe canzone sceglierete per il primo ballo , ingresso alla location e taglio della torta? ☺️☺️😍
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze chi di voi per diversi motivi indosserà delle scarpe basse? Conoscete qualche sito internet dove acquistarle? Io ho preso il vestito e basta per ora
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze! Tra un po’ volevo cominciare a fare una prova trucco... ho gli occhi verdi e grandi ... cosa mi consigliate? Mi mandate qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM