La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2635 giorni fa
Ciao ragazze, sapete indicarmi qualche sito on Line che fa ottime partecipazioni a prezzi bassi? Non dico bassissimi, ma almeno che mi facciano risparmiare qualcosina anziché andarle a prendere nel negozio. Grazie in anticipo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2638 giorni fa
Ciao a tutte! Al posto della confettata volevo dare agli invitati i confetti con un pensierino..meglio candela e confetti o lanternine con candela dentro e confetti?vi metto le foto delle due opzioni...ditemi la vostra!!!😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Monica
2639 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a...
2642 giorni fa
Buongiorno ragazze... vi piace questo trucco per chi ha gli occhi verdi? O per una sposa è troppo? Altri suggerimenti? Grazie ☺️
2645 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
2645 giorni fa
Ragazze! Questa sarà la location del mio matrimonio vi piace? Questa è la sala interna dove si farà la cena poi c’e Un grande spazio fuori per il buffet è una terrazza sul mare
2648 giorni fa
Buongiorno Brides, bomboniere prese... sono delle lanterne in vetro satinato ... che cosa ne pensate? ☺️☺️☺️😍
2653 giorni fa
Ciao a tutte👰🏻 Non riesco a trovare la bomboniera giusta 😢😢 mi date qualche idea? Ho escluso i profumatori e le bomboniere gastronomiche ! Ma in giro vedo solo quelle😨 aiutatemiii voi 💡💡💡
2654 giorni fa
Ragazze! Un’acconciatura semplice per chi ha i capelli lunghi? Non voglio averli sciolti ma nemmeno troppo legati! Aspetto qua che foto e consigli ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2657 giorni fa
2659 giorni fa
Ragazze! Questi sono 3 tipi di nodi marinari fatti dal mio fidanzato per il nostro tableau.. in realtà questi sono grandi e sono quelli che verranno messi al centro di ogni tavolo mentre nella versione più piccola saranno attaccati ai cartoncini per...
2661 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come bomboniera ho scelto di fare delle lanterne bianche... quelle che si mettono anche negli spazi esterni come giardini o su gli alberi per intenderci... qualcuna farà o ha fatto la stessa cosa? Vi allego una foto
2663 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mini tour che mi hanno proposto... a seguire una settimana in Polinesia Francese! Qualcuno ha fatto il mini tour!? Grazie a tutte ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM