Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1312 giorni fa
1312 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1312 giorni fa
1312 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
1325 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1325 giorni fa
1325 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1333 giorni fa
1333 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1333 giorni fa
1333 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
Ho partecipato al post di Elena
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1356 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM