'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1947 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1957 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
1957 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1957 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1957 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
1958 giorni faChe manicure farete x le manine ? Si sa ,le mani della sposa saranno sotto i riflettori tutto il giorno 😁
Ho partecipato al post di Chiara
1961 giorni fa
1966 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1966 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
Ho partecipato al post di Teodora
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM