COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Spose Maggio? 👰🏻💖💐

Teodora, il 17 Novembre 2020 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Rispondi
Sposine di Maggio? Quante siete? Noi ci dovremo sposare l’8!
E soprattutto.. siete fiduciose? Cosa pensate? Speriamo bene ❤️

26 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 18 Novembre 2020 alle 15:35
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Teodora, Smiley smile

ecco tutti gli sposi che hanno aperto un topic e hanno condiviso come voi la vostra stessa data:

topic su sposi dell'8 maggio 2021

Andrà tutto bene! Smiley heart Non pensarci già da adesso e concentrati sui preparativi! Smiley heart Forza!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ero una sposa di maggio (il 16) ma abbiamo rimandato al 18 settembre 2020! Maggio a me piace tantissimo come mese ma qui da noi sono 3 anni che piove sempre tutto maggio 😭😭😭con il senno di poi meglio aver rimandato 🤣 io spero per voi che vada tutto bene ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    8 maggio anche noi, dopo aver rimandato l'anno scorso.....voglio essere fiduciosa anche se non ho più l'entusiasmo di prima.....mi mancano fiori, bomboniere e partecipazioni....
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala

22 Maggio Smiley love

Sono fiduciosa, ancora manca un pò di tempo ma voglio rimanere positiva

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Tedora!
    Noi il 16 maggio! Anche noi per ora siamo fiduciosi, abbiamo già organizzato tutto, manca solo l’abito di fm, le fedi e la stampa delle partecipazioni (che però abbiamo già scelto, con le bomboniere!)
    A voi cosa resta da fare?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Teodora, io ed il mio fm ci sposeremo il 7 maggio, dopo aver rimandato una volta. Io sono fiduciosa e voglio crederci. Incrociamo le dita Smiley shame

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    9 maggio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ll Covid_19 è un virus endemico, non andrà più via...quindi con il vaccino ci conviveremo,tipo l’influenza...continua con i preparativi ! Per quanto riguarda gli inviti,è l’ultima cosa alla fine ci vuole un’attimo stamparli...sempre se hai scelto grafica ecc...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    8 maggio anche noi!😍Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻💚
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    29 maggio 🙋🏼‍♀️! Dita incrociate e andiamo avanti!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    28 maggio 2021. Eccomi!
    Abbiamo ancora un bel po di mesi e tutto può succedere! Sono positiva e continuo con i preparativi. Meglio avere tutto pronto che dover fare tt in poco tempo. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 29 maggio. Speriamo che le cose migliorino...in ogni caso faremo "di necessità virtù".
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Ex giugno 2020, ex settembre 2020, ora 31/5/21.
    Non sono per niente fiduciosa, so già che nonostante sia tutto traslato ad un anno dopo, alcuni ospiti importanti a cui tengo che vengono da usa, Spagna e uk molto probabilmente non potranno esserci.

Quasi sicuramente avremo mascherine e distanziamenti anche per tutto il 2021.

Sta roba ce la porteremo avanti fino al 2022, secondo me.
    Ma sinceramente stica! Ci sposeremo lo stesso e vediamo come andrà. Se ci metteranno il limite max di 50 persone faremo solo una cerimonia con genitori e testimoni, e rimanderemo il mega festone di 200 persone al 2022. Se non ci saranno limiti agli invitati a sto punto ci sposeremo correndo “il rischio”, sapendo che qualcuno non verrà ma almeno ce la togliamo da davanti 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Presente 🙋🏼‍♀️ 30 maggio... Ce la faremo..io sono positiva 💪🏼💪🏼😉
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Speriamo bene ragazze ❤️ Ma anche io vorrei sposarmi in ogni caso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io 15 maggio ed ho già rimandato una volta...sono abbattuta...non si sa che pensare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao ragazze anch'io mi sposerò il 15 maggio! Sinceramente con i preparativi mi sono fermata...speriamo bene!🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao teodora! Eccomi, noi precisamente il 15! 💗 per ora si sono molto positiva, manca ancora tanto! Vediamo intanto cosa e se cambierà qualcosa a dicembre ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala

Quello che ti posso consigliare io, che ho fatto anche io, è di portare avanti i preparativi come avresti fatto senza covid. Non rischiare di arrivare all'ultimo e non avere pronto tutto ti manderà in forte stress. Tu organizza, poi in base a quello che succederà deciderai come modificare.

• Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Quello è vero! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Esatto, sono anch'io nella stessa incertezza... Ma ce la faremo! E poi cosa c'è di più originale che sposarsi durante una pandemia globale? Poche spose potranno dire di averlo fatto🤣🤣
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    La cosa che mi preoccupa appunto è proprio questa! Non so davvero come continuare con i preparativi.. spero davvero che per gennaio riusciamo a capire e ad avere indicazioni già più concrete.. perché poi da febbraio i mesi voleranno in un attimo tra prove menù, prove abito/acconciatura/ trucco ecc! 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Anche io Maggio, speriamo in bene. In qualunque caso non rimanderò, anche se sarebbe un peccato non festeggiare! L'unico dubbio che ho è come procedere con i preparativi;in questo momento è tutto incerto, ma non vorrei arrivare a dover fare tutto di corsa, io pensavo a giorni di iniziare ad ordinare le partecipazioni, eventualmente farò un giro di chiamate per revocare l'invito😅 anche perché se aspetto mi hanno già avvisato che ci sarà nel 2021 un aumento di prezzo, quindi meglio non rischiare. Voi cosa ne dite?
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    Io 20 maggio, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Fino a Maggio ci vuole ancora del tempo, dobbiamo pensare sempre al meglio ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Andrà tutto bene...per forza! Stai tranquilla 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti