'Grantorto', Padova · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1851 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1851 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
1851 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1851 giorni faUn altro abito e un altro abito da cerimonia! ⭐ Ho scelto della marca Vivaldi questo bellissimo vestito rosa, lungo con strass e decorazioni eleganti. ⭐ Perfetto per un matrimonio di mattina e di pomeriggio grazie alla luminosità che trasmette il...
1851 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1851 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1854 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1854 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
1854 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1854 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1854 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1868 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1868 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
1868 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Fotografi garanzie ANFM