'Agrigento', Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1445 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Giulia
1449 giorni fa
1449 giorni faEcco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni...
1449 giorni fa
1449 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1451 giorni faCiao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
1451 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1451 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1451 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1452 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1452 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1453 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1453 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1453 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
1453 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...
Fotografi garanzie ANFM