'Marcianise', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1546 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Bernadette
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1552 giorni fa
1552 giorni fa
1552 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1552 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
Ho partecipato al post di Giovanna
1552 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
1552 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
1552 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1553 giorni fa
1553 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1553 giorni faQuesto è quello di cui vi parlo.
1555 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1555 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1555 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM