Chions, Pordenone · Da Luglio 2012
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4926 giorni faEcco qui il primissimo tentativo..conetti portariso, copertina del libretto (la carta è madreperlata ma la foto non rende giustizia!!), cuori origami e "segnaposto" (quest'ultimo però è in piena fase di progettazione, sarà più lungo e non so se...
Ho partecipato al post di Elena
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4926 giorni fa
Ho creato un post
4926 giorni faNon sono un asso del pc, un po' me la cavo a tentativi (come tutto nella vita, bisogna tentare per riuscire!!)..e finalmente sono riuscita a inserire da sola la scritta sul conetto, semplicemente con word..per chi non riuscisse a venirne a capo, ecco...
Ho partecipato al post di Loredana
4927 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4928 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4932 giorni fa
Ho creato un post
4932 giorni faComplice una giornata iniziata col sole, ho iniziato a creare qualcosina..per ora sto facendo cuori origami da applicare sul bigliettino di ringraziamento che metterò sui tavoli per ogni invitato..sabato comprerò un po' di carta madreperlata e via...
Ho partecipato al post di Annalisa
4932 giorni fa
Ho creato un post
4933 giorni faCiao a tutte! Voi come organizzerete l'accompagnamento musicale per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Eleonora
4933 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM