Vorrei provare a fare le partecipazioni con qualche programma ma sono tutti quanti a pagamento!! Per caso voi ne avete usato qualcuno completamente gratuito?
Visualizza messaggio citato
Ciao io mi dovrei sposare l'anno prossimo vorrei creare le partecipazioni da sola mi piace mettermi in gioco mi puoi dire come sei riuscita con Word grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao io ho scaricato photoshop ma riguarda solo la modifica delle foto.. sapresti mandarmi il link così posso scaricare il tuo stesso programma..? Oppure sai dirmi il colore o il disegno dell'icona.. Grazie mille
vorrei crearmi le partecipazioni del mio matrimonio ispirandomi a questo modello solo che non riesco a creare i testi inserendoli nel riquadro disposto sul vertice. ho provato con word ma non me lo permette, ho scaricato anche illustrator ma non so da dove cominciare ad utilizzarlo. avevo pensato di crearmi i testi in due quadrati differenti, arricchiti con dei motivi a tema di cui decidere il colore e poi incollarli sulla base realizzata con la tecnica degli origami, con carta perlata chiusa poi con un nastro a cui appendere la targhettina.chi mi aiuterebbe a capire come faccio a scrivere il testo in qst disposizione?
Io le ho fatte con photoshop, ma penso che anche con power point riesci a fare un ottimo lavoro. Io i coni con le immagini degli sposini LOVE IS (questo sarà il tema del nostro matrimonio) l'ho fatti addirittura con word. Buon lavoro!!!
Se scarichi Open Office (che è gratuito) avrai a disposizione Word e Publisher che sono ottimi. Se poi devi elaborare o modificare le immagini puoi scaricare Gimp (che è sempre gratuito). :-)
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova anche il fratello di publisher che trovi su open office
Super Sposa
Settembre 2012
Roma
Micaela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai su insiemeonline è gratuito, lo apri con i programmi che hai sul computer, cmq calcola che alla fine gianni le ha fatte con word, perchè non ci piacevano le immagini che aveva il sito, un bacione!
Dipende cosa vuoi fare..se vuoi mettere un'immagine da sfondo, prova a salvare le immagini e ad aprirle su power point, aggiungendo poi il testo.. io faccio tutto con word, stampo semplicemente il testo e poi sovrappongo cartoncini colorati e nastri per rendere le partecipazioni particolari!