Crotone, Crotone · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1778 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1778 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1778 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1778 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1778 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1778 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1778 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
1778 giorni fa???????????
1786 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
1786 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1789 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1789 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1789 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
Fotografi garanzie ANFM