'Biella', Biella · Da Aprile 2019
- Sposa VIP
- 6.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho partecipato al post di Angela
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
1804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
1804 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo scegliendo le fedi e siamo orientati sulla classica bombata gialla 5gr. Secondo voi starà bene vicino al mio solitario in oro bianco? È un diamante semplice e discreto.Se siete gia sposate postate la foto della vostra fede con...
Ho partecipato al post di Mara
1804 giorni fa
1804 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary
1804 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1804 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1804 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
1804 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Valentina
1804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM