COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Valeria

'Biella', Biella · Da Aprile 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2020

230giorni 4hh
Loretta
Quando portate le bomboniere nel luogo del ricevimento?
Loretta, Ieri alle 18:12

Ciao ragazze! Ho un dubbio amletico: quando o chi porta le bomboniere nel luogo del ricevimento? Il nostro contratto con la villa prevede che ufficialmente le cose possano essere portate lì solo 3 ore...

Flavia, 6 ore fa 21
Irene
menu tavolo
Irene, Ieri alle 18:22

CIAO A TUTTE!!! POSSO TROVARE DA QUALCHE PARTE DEI MENU CHE POSSA MODIFICARE E POI STAMPARE DA ME? IN GENERE QUANTI NE VENGONO MESSI? ALL'INIZIO CREDEVO SI METTESSE UN MENU A PERSONA PERO' CREDO LA...

Xenia, 5 ore fa 15
Valentina
Cartellini porta pinze
Valentina, Ieri alle 18:40

In attesa del nostro giorno, l’11 settembre, questo sabato ci sposeremo nel nostro comune e se il tempo ce lo permetterà faremo un piccolo rinfresco nel nostro giardino con i genitori e pochi amici...

Valentina, ieri alle 21:45 10
Elisa
Ciabatte Sposa 👰🏻💐
Elisa, Ieri alle 18:36

Per il giorno della preparazione della sposa! Da Primark a €3! 👰🏻💐💍

Valeria, ieri alle 23:02 32 1
Beatrice 👰🏼
Stelline scintillanti, come accenderle?✨🌟
Beatrice 👰🏼, Il 26 Aprile 2021 alle 19:05

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si...

Irene, 39 minuti fa 32 1
Simona
Help costo torta!
Simona, Ieri alle 16:26

Ciao future Spose! Domanda, ho appena deciso la torta e mi hanno fatto un preventivo di 650 euro per una torta a 4 piani, di cui 2 finti perché ho 76 invitati, ricoperta di pasta di zucchero con delle...

Lory, ieri alle 17:16 17
Manuela
Regime matrimoniale
Manuela, Ieri alle 14:50

Ciao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?

Xenia, ieri alle 23:31 13
Valeria
Corso prematrimoniale
Valeria, Ieri alle 15:09

Ciao a tutte le sposine, io mi sposo (covid permettendo!!) A maggio 2022 , ancora però non abbiamo iniziato il corso prematrimoniale . Quanto tempo prima è consigliabile iniziarlo ?? Quanto dura ??...

Maria Cristina, 5 ore fa 29
Ilaria
Consiglio confetti??
Ilaria, Il 10 Maggio 2021 alle 20:03

Ciao a tutte! Mi consigliate qualche marca di confetti buoni? Vorremmo quelli bianchi con la mandorla intera e qualche gusto alla frutta, cioccolato ecc.. Però non abbiamo idea di dove prenderli, se...

Gaia, ieri alle 16:07 28
Giovanna
Reggiseno abito scollo cuore
Giovanna, Il 11 Maggio 2021 alle 18:22

Ragazze ciao!!! Piccolo consiglio: ho la prova dell’abito e devo portare il reggiseno; non so quale acquistareeeee...ho uno scollo a cuore x cui non riesco a trovare il reggiseno adatto...ho...

Alice, ieri alle 09:53 20
Milena
Gusto torta!
Milena, Il 11 Maggio 2021 alle 18:43

Ciao ragazze, sabato andremo a fare la degustazione per la torta! Non vedo l’ora di assaggiare le creme e vedere i vari abbinamenti e possibilità 😋 ci sposiamo d’estate quindi vorremmo qualcosa di...

Federica, martedì 11-Mag-21 18
Gaia
Canzoni 🎵 🎶 ❤️
Gaia, Il 11 Maggio 2021 alle 17:05

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... il musicista che ho ingaggiato mi ha chiesto una playlist di canzoni da suonare durante l’aperitivo, da mettere dopo in sala come sottofondo (avrò sempre...

Gaia, martedì 11-Mag-21 14
R
Stelline scintillanti.
Raffaella, Il 11 Maggio 2021 alle 16:54

Ciao ragazze stavo pensando di fare le stelline scintillanti da accendere al primo ballo oppure al taglio della torta e metterli come segna posto e 2 accendino x ogni tavolo. Che me pensate e una...

Barby, martedì 11-Mag-21 18
Marta
Confetti
Marta, Il 11 Maggio 2021 alle 15:51

Ciao a tutte! Mi potete consigliare un sito affidabile dove comprare i confetti? Che non sia Amazon che ho già guardato. Li devo portare a lavoro e siccome sono in tanti non vorrei fare un sacchettino...

Xenia, martedì 11-Mag-21 14
Sara
Collana si - collana no 🤔
Sara, Il 11 Maggio 2021 alle 16:59

Ehy Girls! Premetto che il mio abito è scollato ( a ❤️) e inizialmente la mia idea ( e anche sotto consiglio dell’’atelier) era di indossare un punto luce... Ma se come accessorio opto per un...

Caterina, ieri alle 00:05 24
Angela
quali confetti scegliere per le bomboniere
Angela, Il 11 Maggio 2021 alle 09:39

Ciao a tutte vorrei sapere da chi sta preparando le bomboniere in casa che tipo di confetti ha scelto e se c'è un sito dove comprarli. Il mio FM li vorrebbe di cioccolato, ma ho paura che si...

Valeria, martedì 11-Mag-21 16
Anna
Cosa altro
Anna, Il 11 Maggio 2021 alle 14:02

Ciao a tutte avrei bisogno di nuove idee quindi chiedo "in prestito" la vostra fantasia. Cosa ho già fatto a mano: -tableau de mariage -partecipazioni -bomboniere-centritavola e abbellimenti per il...

Xenia, ieri alle 15:05 13
Marilena
Nomi ai tavoli del ristorante
Marilena, Il 10 Maggio 2021 alle 20:57

Buonasera ragazze, Non saprei a cosa ispirarmi per i nomi ai tavoli. Sono della Campania ma abito in Liguria, vorrei mischiare queste due meravigliose regioni. Ma come? Grazie a chi mi darà...

Giada, martedì 11-Mag-21 9
Mara
Fede gialla con solitario oro bianco
Mara, Il 10 Maggio 2021 alle 21:54

Ciao ragazze, Stiamo scegliendo le fedi e siamo orientati sulla classica bombata gialla 5gr. Secondo voi starà bene vicino al mio solitario in oro bianco? È un diamante semplice e discreto.Se siete...

Valeria, martedì 11-Mag-21 24
Valentina
Libro degli ospiti
Valentina, Il 13 Aprile 2021 alle 16:35

Buon pomeriggio sposine...qualche idea e sito dove acquistare un libro delle firme per gli ospiti? Magari anche da poter personalizzare.. Avete qualche foto dei vostri? Grazie 💜

Valentina, martedì 11-Mag-21 22
Ilaria
Un po' incavolata
Ilaria, Il 10 Maggio 2021 alle 14:45

Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo...

Ilaria, ieri alle 21:31 58
Teresa
L’ansia inizia a farsi sentire
Teresa, Il 10 Maggio 2021 alle 14:48

Ciao sposine come state? Sono una spesa di settembre 2021 Sto serie ante cercando di rimandare il matrimonio al 2022 oltre al fatto che stanno succedendo propelle mi su problemi ci si mettono anche le...

Mara, lunedì 10-Mag-21 14
Miriam
Confettata
Miriam, Il 7 Maggio 2021 alle 19:00

Ho un dubbio. Solitamente la confettata si fa prima o dopo la torta nuziale?

Denise Arcangelo, lunedì 10-Mag-21 16
Alessandra
Cera lacca si o no?
Alessandra, Il 7 Maggio 2021 alle 19:24

Non riesco a decidere quale soluzione adottare? Suggerimenti?

Valeria, lunedì 10-Mag-21 32
Savi
Auto sposi
Savi, Il 7 Maggio 2021 alle 20:28

Scusate ragazze ma come funziona la questione auto? Se guida il papà la sposa dove deve stare seduta? Oppure se c'è il guidatore il papà è la sposa stanno dietro? Io nn ci capisco nulla. Una cosa...

Savi, lunedì 10-Mag-21 50
Beatrice
Tema matrimonio..è fondamentale?
Beatrice, Il 8 Maggio 2021 alle 09:27

Ciao a tutte! Sono alle prese con le primissime decisioni riguardo il matrimonio - ci sposeremo il 04/09/2022 - e tra queste mi è sorto un dubbio: è indispensabile avere un tema? Facilita la scelta di...

Flavia, lunedì 10-Mag-21 26
Milena
Simulazione bouquet sposa
Milena, Il 8 Maggio 2021 alle 09:41

Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad...

Valeria, lunedì 10-Mag-21 22
Milena
Stelle scintillanti: quando?
Milena, Il 8 Maggio 2021 alle 10:51

Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di creare da sola i talloncini da attaccare alle stelle scintillanti e mi è sorto un dubbio. Secondo voi quando è meglio accenderle? Per il taglio della torta o...

Giusy, lunedì 10-Mag-21 16
Giulia
Bomboniere genitori
Giulia, Il 8 Maggio 2021 alle 11:09

Ciao a tutti che bomboniere avete fatto ai genitori?

Valeria, lunedì 10-Mag-21 11
Flora
Acconciatura
Flora, Il 8 Maggio 2021 alle 13:11

Ciao ragazze, mi piacerebbe vedere le vostre acconciature per poter prendere spunto. 😊

Chiara, lunedì 10-Mag-21 21
C
Libretti messa chiesa
Chiara, Il 8 Maggio 2021 alle 16:02

Ciao a tutte, secondo voi con le restrizioni covid la chiesa permette di mettere sulle panche i libretti messa che solitamente procurano gli sposi oppure sarà vietato?

Giusy, lunedì 10-Mag-21 17
Valentina
Finalmente Sposi!
Valentina, Il 9 Maggio 2021 alle 08:17

Ciao a tutte, il 1 maggio finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Ci siamo sposati! Siamo ex sposi del 2020 e aspettare ancora sarebbe stato per noi infattibile psicologicamente. E’...

Maddalena, lunedì 10-Mag-21 59 2