Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Preciso Giugno 2021 Roma

Reggiseno abito scollo cuore

Giovanna, il 11 Maggio 2021 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze ciao!!! Piccolo consiglio: ho la prova dell’abito e devo portare il reggiseno; non so quale acquistareeeee...ho uno scollo a cuore x cui non riesco a trovare il reggiseno adatto...ho acquistato quello che si tiene con silicone ma praticamente non mi tiene su nulla...sapete consigliarmi qualcosa?

20 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Maggio 2021 alle 09:53
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Triumph!! Ho un abito con spalle scoperte e scollo a cuore. Comprato da loro uno dove si possono toglierei le spalline... Tiene che è una meraviglia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho uno scollo a cuore e niente reggiseno: l'atelier cucirà delle coppe internamente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, solitamente quelli dell'atelier consigliano di non acquistare il reggiseno perchè loro mettono delle coppe per sorreggere il tutto.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito ha già le coppe e la ragazza dell atelier ha detto che non devo mettere niente, al massimo mettono loro delle coppe.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato quelli in silicone che si attaccano al seno? Io l'ho preso dai cinesi...nn hai problemi di legacci davanti o dietro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avendo seno piccolo ho comprato questo super push up da Yamamay Reggiseno abito scollo cuore 1

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io taglio a cuore.. ho preso un reggiseno imbottito e la signora dell’atelier ha ritagliato solo le coppe e attaccate al vestito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno colore nudo da intimissimi. L'ho ordinato online ed è arrivato in meno di una settimana . Si chiama MONICA e non costa neanche tanto. Ti lascio il link https://www.intimissimi.com/it/product/reggiseno_a_fascia_monica_in_microfibra-RIF50N.html?dwvar_RIF50N_Z_COL_INTD=044&utm_source=google_shopping&utm_medium=organic&gclid=CjwKCAjw1uiEBhBzEiwAO9B_Hdoc9HE_M1ACnWv2lTtzr-7vsdBsd28Qi8ahWWOAJFpwULwaBLJ5UxoCeMQQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io anche avrò lo scollo a cuore, ma sarà imbottito così da permettermi di non avere il reggiseno..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo scollo a cuore e ne ho preso uno che è fatto apposta. Taglio a cuore! Cerca su internet!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso reggiseno e brasiliana della linea principessa di Yamamay vanno benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la migliore è fare mettere le coppe al vestito.Sennò puoi provare da Yamamay che hanno la linea principessa e di solito la vendono alle spose (io ho acquistato la coulotte e non si vede per nulla)e hanno dei reggiseni che stanno su senza spalline.Te lo assicuro perché ho comperato un reggiseno a fascia per la prima notte di nozze e mi dissero che potevo togliere gli spallini.Io ho fatto una prova,sta su e sostiene bene perché nel lato del reggiseno c'è una banda di silicone che fa presa e non scivola.Il reggiseno che ti dico io è della nuova linea Orchidea
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Prova a chiedere in atelier se hanno qualcosa ...io per esempio non avevo il reggiseno con lo scollo a cuore ma mi hanno inserito delle coppe cucite direttamente all'interno dell'abito ☺️ per provarlo secondo me porta un reggiseno senza spalline semplice questa volta!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di farti mettere le coppe già nel vestito. Qualsiasi scollo hai vai sul sicuro e non serve che diventi matta a cercare un reggiseno particolare. Io ad esempio ho uno scollo particolare nel senso che è a girocollo ma effetto tattoo quindi in realtà è come fosse a cuore dove ci sono le coppe diciamo come forma e in più dietro aperto sulla schiena quindi ho dovuto fare coppe per forza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi cucire le coppe... Così sarete tranquille, non si muoverà nulla! Provato.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con uno color carne senza spalline 🥰. Comunque dovrò pensarci anch'io dato che sabato comincio la ricerca
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mettono le coppe dentro al vestito..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la schiena è scoperta? se sì io ho risolto con un body U plunge (strap trasparenti).

    Se la schiena non è scoperta ci sono i reggiseni wonderbra perfect plunge che danno un sostegno perfetto.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti direi coppe nel reggiseno oppure reggiseno a fascia. Nel mio caso il corpetto era abbastanza rigido quindi semplicemente... Niente reggiseno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché non ti fai cucire le coppe all interno così non hai bisogno del reggiseno... altrimenti guarda da Yamamay
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione