Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Giochi

Marta, il 15 Maggio 2021 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte 😄 chi di voi ha fatto o farà al proprio matrimonio qualche gioco per intrattenere gli invitati? Io non sono una super fan dei giochi però alcuni più semplici non mi dispiacciono tipo la lotteria,i gratta e vinci o la tombola. Considerando anche che siamo sui 35 invitati pensavo a qualcosa di semplice ma simpatico, voi che dite?

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 16 Maggio 2021 alle 23:38
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa, sai all'inizio me la sono presa proprio a male, ancora alcuni devono darmi risposta, ma ovviamente sono no, e diciamo che me ne frega ben poco...significa che non ci tengono ad essere presenti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarà, Rosanna! 😊 Meglio pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo due sportivi, quindi ci hanno preso le scarpe da corsa e ci hanno fatto fare una gara con quelle 😊 e poi mi ricordo un gioco in cui ci hanno dato due palette ciascuno con le nostre foto singole sopra e noi, schiena contro schiena, dovevamo rispondere uguale alla stessa domanda (esempio chi cucina meglio, chi ha la suocera più brava, cose del genere...) pena bere un goccio di vino 😉 invece a mio cugino avevano fatto fare un gioco in cui bendato lui doveva riconoscere toccando i piedi di sua moglie e lei bendata le mani di suo marito 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso chiederti, che giochi vi hanno fatto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, mi consola vedere che sarete 40, anch'io purtroppo di 110 invitati ne ho raccimulati 40...mi hanno dato tutti buca...spero sia comunque un bel matrimonio, anche se non è così che l'avevo immaginato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a noi hanno organizzato qualche gioco i testimoni! Niente di che perché noi non li amiamo troppo, però 2/3 per intrattenere e fare divertire anche gli invitati sì...ed è stato bello 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bellissimo, anche io vorrei fare dei giochi ma non saprei quali Smiley atonished

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la collaborazione di chi gestisce la musica faremo il quizzone. È un gioco con domande sugli sposi e pulsantiere ai tavoli
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😊 grazie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio i gratta e vinci.. la tombola e la lotteria mi sembrano poco innovativi e più adatti ad un altro tipo di feste.
    Fai bene a non esagerare con i giochi visto che ci saranno poche persone perché a non tutti potrebbe interessare o comunque far piacere partecipare. Però uno o due come dicevi giusto per alleggerire la giornata!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ Lo penso anche io! Noi a differenza tua saremo in pochi e infatti vorrei farne solo 1 o max 2 perché ho paura che diventi troppo in quanto magari non tutti apprezzano. Ho il dubbio tra la tombola e la lotteria più che altro, o i grattaevinci che alla fine è similare alla lotteria solo che peschi i numeri invece di grattare il grattaevinci
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io sono una grande appassionata di giochi infatti al matrimonio avremo due animatori che intratterranno gli ospiti (150 persone) con molteplici giochi stile villaggio turistico!! Vedrai che se inserisci un paio di giochi renderai il tutto divertente e meno monotono 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo chiederemo ai testimoni🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato dei gratta e vinci 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che fai strabene! 🤩👍🏻 Anche noi siamo una 40ina ed abbiamo scelto un dj animatore che fa anche giochi! Ci piace il matrimonio vivo ed allegro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione