Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un poโ costoso e si perde tempo (non posso farne uno a una persona), idem con le confezioni di fiammiferi. Pensavo di farle cosรฌ, cosรฌ ognuno ha il proprio fiammifero: Per chi le ha fatte/ farร cosรฌ, dove avete trovato la banda adesiva per accendere il fiammifero? Avete usato la carta vetrata in alternativa? Grazie in anticipoโบ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Beatrice, posso chiederti come hai risolto alla fine? Anche noi vorremmo le stelline scintillanti al taglio della torta, ho preparato i tag, ma il dubbio รฉ: chi non fuma, come li accende?
Li abbiamo presi su Amazon..mi pare 100 pezzi personalizzabili a 40โฌ circa ๐ le stelline luminose invece in un negozio dei cinesi!
Su Amazon! โบ๏ธ Gli accendini dovrebbero essere questi: https://www.amazon.it/IRPot-ACCENDINI-PERSONALIZZABILI-GADGET-STAMPA/dp/B017H9CPFE/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=accendini+personalizzabili&qid=1620838245&sprefix=accendini+pers&sr=8-4
Ciao Beatrice, noi abbiamo preso le stelline luminose ma abbiamo anche trovato su internet ad ottimo prezzo dei semplici ma carinissimi accendini bianchi che abbiamo personalizzato con le nostre iniziali e la data del matrimonio! Per 130 persone ne avevamo presi 100 e alla fine ne abbiamo avanzato qualcuno ๐
Ci ho pensato ma vorrei fare il taglio della torta allโesterno, non sarebbe un problema perchรฉ potrei metterne alcuni in un cestino perรฒ penso che ne servirebbero parecchi, ho paura che mentre uno accende la stellina qualcun altro lโabbia giร consumata... ho preso le stelline lunghe ma non sono eterne๐ male che va comprerรฒ gli accendini e gli invitati se li terranno, tanto tra i fumatori spariscono sempre, magari li apprezzano๐
Altrimenti compra un accendino per tavolo e personalizzalo con i vostri nomi e la data ๐
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, gentilissima๐
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Farรฒ qualche tentativo da piromane ๐ no scherzo, perรฒ potrebbe funzionare a seconda della carta abrasiva e dei fiammiferi che compro, vedremo
Il donani vedo se trovo i fiammiferi e li provo๐ eventualmente ti aggiorno, credo anche che non bisogna fargli prendere troppa umiditร altrimenti non accendono piรน
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io lโho trovata su Etsy, vendono le striscette adesive giร pronte e i fiammiferi non costano molto, perรฒ dovrei capire quali acquistare perchรฉ non tutti si accendono in quel modo! Alcuni hanno bisogno della loro striscia perchรฉ avviene una reazione chimica... io sono abituata ai vecchi cari fiammiferi che mio nonno accendeva strusciandoli ovunque๐ non sono cosรฌ sofisticata๐คฃ
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrei farne qualcuno in piรน, ho paura che mentre uno accende la stellina qualcun altro lโabbia giร finita๐
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Li faccio da me al computer, sto facendo tutto da sola, non รจ difficile๐ li farรณ con Word o Pages come il resto delle cose e poi li stampo direttamente sul cartoncino
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buona idea! Il taglio torta sarร allโesterno ma qualche candela non guasterebbe, grazieโบ๏ธ
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Devo girare un poโ e farmi unโidea dei prezzi, magari li trovo a poco ๐
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella foto!!! Si devo pensare anche a mettere qualche accendino o le candele in effetti...
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto intendevo quelli che mio nonno accendeva strusciandoli sui jeans๐ penso che con la carta abrasiva a grana fine andrร bene, magari farรฒ una prova..
Io ho letto che bisogna scegliere i fiammiferi giusti, quelli senza sicurezza antichi che si accendono anche sui muri, cosรฌ basta mettere un pezzetto di carta vetrata molto fine e non dovresti avere problemi, ho appena ordinato le stelline ora devo trovare i fiammiferi๐
Io ho fatto il fai da te, non ho trovato da nessuna parte la carta corretta e ho usato la cartavetrata.. mmmmhh esperimento poco riuscito๐คฃ belli da vedere ma โSPRATICIโ ๐ .. per fortuna le persone si sono ingegnate chi fumava ha estratto gli accendini gli altri ne hanno usufruito ma soprattutto avevo un sentiero fatto di candele quindi hanno usato quelle.. ๐ฌ