Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Stelline scintillanti, come accenderle?✨🌟

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 26 Aprile 2021 alle 19:05

Pubblicato in Fai da te 37

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si perde tempo (non posso farne uno a una persona), idem con le confezioni di fiammiferi. Pensavo di farle...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un po’ costoso e si perde tempo (non posso farne uno a una persona), idem con le confezioni di fiammiferi. Pensavo di farle così, così ognuno ha il proprio fiammifero:
cfb_1786134.jpg
Per chi le ha fatte/ farà così, dove avete trovato la banda adesiva per accendere il fiammifero? Avete usato la carta vetrata in alternativa?
Grazie in anticipo☺️

37 Risposte

• R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe comodo avere delle candele come centro tavola in questi casi, noi ovviare così 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me ,a volte dai cinesi i pacchi di accendini si trovano a poco prezzo
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come fai i cartoncini?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa! Avevo letto un topic dove diceva che non è facile trovare la banda adesiva o che per lo meno si fa fatica ad accenderli poi..vediamo se qualche sposa ci aiuta 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti costa più così che mettere 2-3 accendini a tavolo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione