Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Gusto torta!

Milena, il 11 Maggio 2021 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, sabato andremo a fare la degustazione per la torta! Non vedo l’ora di assaggiare le creme e vedere i vari abbinamenti e possibilità 😋 ci sposiamo d’estate quindi vorremmo qualcosa di semplice e fresco, crema e fragole o lamponi!
La vostra torta a che gusto sarà? (O è stata?) 😘

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Maggio 2021 alle 23:15
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo quella con crema chantilly e frutti di bosco classica 🙂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so .
    Mi piacce molto le millefoglie però vediamo quando faremo le prove .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì avremo la prova menu compresa di torta...chissà cosa decideremo 🤔 ma pendo mi orienterò su qualcosa con la frutta
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era : pan di spagna alla vaniglia con bagna strega e crema chantilly al limone con cioccolato bianco.
    I miei ospiti hanno apprezzato tantissimo.
    Trovo sempre ben riuscito l' abbinamento dolce e acido, evita di rendere la torta eccessivamente stopposa, condivido quindi la rpesenda della fragola e dei lamponi .Fantisco anche cioccolato e lamponi o cioccolato, lime e menta,Una volta ho provato a fare in casa pistacchio e liquorizia ed e' stata fantastica.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era una golosissima foresta nera ricoperta di panna... Ma ad ottobre di sera
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una torta di pan di spagna senza liquore, crema pasticcera al limone con fragole in pezzi e rivestita di panna semi spatolata, semplice e fresca 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema chantilly al limone e frutti di bosco
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la “riccio” con la frutta! L’abbiamo assaggiata al nostro ristorante un paio di mesi fa... SPETTACOLARE 😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta moderna a strati, una base di pan di Spagna morbido con creme alla pesca e nocciole. Siamo a luglio e volevo qualcosa di fresco. Più torte tonde su delle alzatine
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che abbiamo fatto l'assaggio, ma non abbiamo ancora deciso? Siamo indecisi tra due gusti, ma nemmeno ricordo più quali. Andrò a rivedermi il menù 😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le classiche torte da matrimonio a piani con pasta di zucchero non piacciono, quindi abbiamo optato per una bella crostata di frutta che adoriamo sia io che fm😊
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima🤗! Noi abbiamo scelto una torta a 3 piani bianca con decoro classico e farcita con crema chantilly al cioccolato e con lamponi...classica fuori , un po' meno dentro!😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto una torta un po' diversa rispetto alle classiche da matrimonio ☺️ base di biscotto savoiardo con crema al cioccolato, inserto di gelatina di lamponi e lamponi freschi e meringhette sopra ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mia mamma abbiamo moltissime allergie alla frutta,tra le quali alcune mortali.Per essere tranquilla la mia torta sarà composta da cinque Pan di Spagna con crema pasticcera ricoperta di panna e su ogni piano una rosa rossa vera
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo qualcosa di originario della Calabria, come la crema al bergamotto o semplicemente il Pan di spagna al bergamotto. Altrimenti opteremo per una torta al limone!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sabato ho provato tutte le varianti di crema per la torta nuziale e alla fine abbiamo scelto chantilly con fragoline Di bosco 😍 Noi ci sposiamo i primi di settembre e troviamo che il gusto vada bene per il periodo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta se vi piace la frutta🥰 noi preferiamo crema chantilly e cioccolato🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena 😁 io mi sposerò l’anno prossimo quindi per la torta ho ancora molto tempo per pensarci... ma credo che faremo la classica crema bianca chantilly 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione