'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Ciao a tutte future sposine, sono fidanzata con Marco dal 13 aprile 2014, abbiamo un piccolo cagnolino di nome Leone e da due anni abitiamo nella nostra... Visualizza altro
Ciao a tutte future sposine, sono fidanzata con Marco dal 13 aprile 2014, abbiamo un piccolo cagnolino di nome Leone e da due anni abitiamo nella nostra casetta, il nostro sogno è sempre stato quello di sposarci, e finalmente il 13 aprile del 2019, proprio durante il nostro 5° anniversario mi è arrivata la proposta. Finalmente il 13.06.2020 ci sposeremo 😍👰🏻🤵🏻🐶❤️
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2232 giorni faCosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete votando una di queste due opzioni! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2232 giorni fa
2232 giorni faCosa vi viene in mente se vi chiedo cosa non vorreste al vostro matrimonio? Iniziamo dagli ospiti! L’outfit è fondamentale, soprattutto se pensiamo alle donne che parteciperanno al banchetto. 👗 Cosa non vorreste mai alle vostre nozze? Un'invitata...
Ciao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ciao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho partecipato al post di M.laura
2233 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalauretta92
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
2238 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2238 giorni fa
2238 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho partecipato al post di Daniela
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM