Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al post di Marika
1546 giorni faHo partecipato al post di Viola
1546 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1546 giorni faHo creato un post
1546 giorni faChiedo aiuto perché devo scegliere il rito da fare per il mio matrimonio ma non so quale fare! A me piacerebbe il rito della sabbia ma al mio futuro marito no.... Consigliatemi perfavore!
1546 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Roberta
1546 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...
1546 giorni faBuon giorno sposi e sposine 🤍✨ È da un po’ di tempo che penso al nostro grande giorno e vorrei che anche il mio lui si sentisse super speciale e coccolato. Vorrei fargli recapitare a casa una scatola con una lettera ed un regalo,però ogni volta mi...
Fotografi garanzie ANFM