'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
1903 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1903 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
Ho partecipato al post di Clara
1903 giorni fa
Ho creato un post
1905 giorni faBuongiorno a tuttiii, futuri sposi 22 giugno 2021 come procede?? ☺️
Ho partecipato al post di Vanessa
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1905 giorni fa
1907 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1907 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al post di Viviana
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1912 giorni fa
1912 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
Ho partecipato al post di Roberta
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM