'Monza', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1982 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Serena
1982 giorni fa
1982 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
1983 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1983 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1983 giorni faUn'alternativa originale ai segnaposto di nozze: dei segnabicchieri molto pratici da realizzare. 🍷 Che pensate di questa idea? Vi piace o preferite il segnaposto?
1984 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marica
1984 giorni fa
Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.
Ho partecipato al post di Marica
1984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
1984 giorni fa
Buongiorno sposine, avrei bisogno di una mano, mi sarei dovuta sposare il 19 dicembre di quest'anno, quindi in piena euforia natalizia, i miei segnaposti dovevano essere delle palline di natale con la finta neve all'interno e un bigliettino con una...
1984 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1985 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM