Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1566 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
1566 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
Ho partecipato al post di Margherita
1566 giorni fa
1566 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1566 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
Ho creato un post
1566 giorni faCiao a tutte ragazze, dove avete scelto di fare la vostra promessa di matrimonio?
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1566 giorni fa
1567 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
1567 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1567 giorni fa
1567 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1567 giorni faCiao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che purtroppo non potrebbe ricoprire altri ruoli il...
1567 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1567 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Fotografi garanzie ANFM