Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
123 giorni faRagazze buon giorno a tutte! Avrei bisogno di un musicist/band per il rito religioso in chiesa
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
282 giorni fa
Ho creato un post
282 giorni faRagazze vi spiego ho visto un distributore di moet & chandon che davano degli gettoni per poterla prendere e la facevano come angolo al matrimonio. Conoscete qualcuno che se ne occupa?
Ho creato un post
282 giorni faRagazze salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Mi spiego, volevo fare come angolo serale “granite/mousse a limone” avevo visto però un caterinf che faceva queste cose nel limone stesso, la cifra che mi ha chiesto però, troppo alta. Conoscete...
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
330 giorni fa
461 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
461 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
461 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
461 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
461 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
470 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
Ho creato un post
665 giorni faRagazze qualcuna che è stata al Vision potrebbe dirmi come si è trovata? A livello di cibo ecc?
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
739 giorni fa
Ho creato un post
809 giorni faChe ne pensate del vision event?
Fotografi garanzie ANFM