Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2012
sono una ragazza solare e molto socievole, e penso che nella vita il sorriso sia la base per andare avanti anche se sei avvolta dalla tristezza.
- Sposa VIP
- 5.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4139 giorni fa
Ho creato un post
4139 giorni faRagazze volevo sapere se tramite visita ostetrica il ginecologo riesce a vedere se il bambino si muove ed é vivo ???
Ho partecipato al post di Valentina
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4144 giorni fa
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze sono quasi alla 11 esima settimana di gravidanza e domani farò il prelievo venoso e siccome dovrò aspettare per vedere il mio cucciolo mi sto preoccupando cosi tanto vorrei tanto vederlo perché la notte non riesco a dormire le paure mi...
Ho partecipato al post di Alessia
4144 giorni fa
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze cosa fanno durante il bi test???
Ho partecipato al post di Gemma
4147 giorni fa
Ho creato un post
4147 giorni faRagazze sulle mie analisi ci sta scritto ab antitoxoplasmosi poi iniziano Igg ecc come si fa a vedere se non ho la toxoplasmosi???
Ho creato un post
4152 giorni faRagazze una ragazza che conosco ha abortito spontaneamente mentre faceva la translucenza nucale non ha avuto nessun sintomo neanche una macchia di sangue può essere???la ginecologa gli ha detto che doveva succedere e basta non ha più sentito il suo...
Ho creato un post
4153 giorni faRagazze sono entrata nel 3 mese e i primi 2 mesi non ho avuto ne nausea forte ne vomito possibile che adesso la sera specialmente mi alza una acidità di stomaco fortissima cosa sarà???come posso fare ???secondo voi aumenterà giorno dopo giorno ??
Fotografi garanzie ANFM