Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Giugno 2015 Pavia

Crociera

Claudia, il 7 Gennaio 2015 alle 10:05 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Ciao ragazze chi è stato in crociera con msc? Come si è trovato? Baciotti! Smiley kiss

38 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Gennaio 2015 alle 17:35
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee ti ho contattato in privato Smiley winking

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HAAHAHHAHAHAHA anche io la prima volta temevo mi lasciassero a terra, ma ti assicuro che è una balla... ricordo due, tre volte delle persone erano in ritardo...hanno iniziato a chiamarle con gli altoparlanti per vedere se erano a bordo...una delle due volte erano ancora a terra ma le hanno cercate e sono arrivate anche se in ritardo...non so Lea tua agenzia ma io entrambe le volte in cui sono andata mi hanno fatto compilare dei moduli con i recapiti telefonici in modo da trovarci sempre!!!! Contattami pure se posso ti aiuto volentieri!!! Come ho detto le crociere sono la mia passione....aspetta rendi sto convincendo il mio fidanzato a farla cone viaggio di nozze Ka in yacht club!!!!! Cmq mandami pure un mess!!!! Baciii
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops ho scritto male..... NN ho esperienze .... dovevo scrivere !!

Cmq parto 21 settembre !!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rebecca secondo me sarai la mia salvezza Smiley laugh hai fatto mediterraneo orientale mi puoi spiegare un pò di cose? ti posso contattare in privato?

e poi mi hai sollevato da una paura atroce, un'agenzia mi aveva detto che se non arrivavo in orario per la partenza di una tappa la nave andava via senza di me perchè loro non possono sapere chi sale e chi scende... e questa cosa mi ha portato molta ansia , ma da come hai detto tu capisco che loro sanno benissimo se sono saliti tutti giusto?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci sono mai stata però lo faremo come viaggio di nozze (il mio fida mi ha accontentato perchè io ho paura di prendere l'aereo Smiley laugh)

Cmq noi abbiamo prenotato con msc opera , e ho letto che a marzo la rinnovano quindi sarà come nuova, faremo il giro del mediterraneo orientale 14 gg ^_^

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia mediterraneo orientale che occidentale.
    Tanti preferiscono arrangiarsi,noi ci siamo sempre affidati alle loro escursioni, anche se un po carucce, però almeno sei sicuro di non perderti o arrivare tardi in nave e quindi allarmare l'equipaggio....infatti quando scendi danno passare la tua Cruise card e la fanno ripassare quando sali, così possono controllare che tutti siano a bordo....
    Giù dalla nave ci sono i pullman, gli animatori, prima di scendere ti assegnano il numero di pullman e quindi il tuo gruppo...con le loro escursioni scegli poche cose da vedere, però le vedi davvero bene....
    la meta più bella per me sono state le 2 tappe in Turchia...due guide eccezionali ed i posti magnifici: Efeso ed Istanbul
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!Ho letto che a molte di voi piace la crociera ma dove siete state di bello?

Che posti avete visitato?E inoltre, è facile visitate i posti, cioè, scendere dalla nave, ecc. C'è abbastanza tempo per visitare i posti, fare spese,ecc?

Grazie mille

Alessandra

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando parti tu?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho esperienze in merito... ma ho prenotato il mio viaggio di nozze con la Msc Preziosa!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie guarda era un sogno che io e il mio futuro marito avevamo da tempo! Tu per il fatto del mal di mare com è la tua esperienza hai sentito qualcosa? Grazie!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'8 Giugno :-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!!! Io stavo sulla orchestra!! Fidati che sono strepitose e il personale di bordo e' gentilissimo! Portati un abito lungo per la cena di gala con il comandante Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa grazie noi prenderemo la preziosa: -)
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite voi? Noi il 5 settembre abbiamo deviso di non partire proprio subito il matrimonio: -)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, non sono mai stata ospite, però ho lavorato per un intera estate a bordo, msc e' splendida e tutta la flotta e' meravigliosa; a differenza della costa ( ho lavorato sulla serena) il cibo e' decisamente meglio , ci sono più giovani quindi non si fa difficoltà a fare amicizia e gli spazi comuni sono molto più fighi. La costa e' più da famiglia o per gente un po' più in la con l età

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la Crociera MSC :-)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente, figurati! ^.^

• Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. Mi informeró sul web. Grazieee
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, da Savona! Il giro si chiama "oltre le colonne d'ercole"..

• Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice. Adoro il Marocco e il Portogallo. Vorrei anchio fare una crociera in quei posti x il mio viaggio. Una curiositá. La nave parte dall italia?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto costano le escursioni? Grazieee! :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah! Io soffro molto il pulman per gli altri mezzi no speriamo dio me la mandi buona!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'estate qualche annetto fa! Io soffro moltissimo tutti i mezzi di trasporto credo anche il monopattino ahahah quindi sicuramente sarò un'eccezione Smiley smile sono sicura starai benone e ti divertirai molto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000!:-) vi terrò aggiornate Smiley shame
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a inserirti ogniuno penso che la prenda a proprio modo ma tu il viaggio l hai fatto d' estate o inverno? Vi dirò quando la farò io! Comunque la maggior parte delle persone mi dice che non ha sentito nulla
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio può anche essere che non dondoli ma io sono stata malissimo Smiley xd ed è uno dei motivi per cui non ci andrò mai più! Quindi voglio sfatare anche io il mito che non si sta male o che ti abitui se soffri tanto il mal di mare portati una medicina tipo xamamina che non si sa mai, è vero fa venire sonno ma ti salva in caso di emergenza! Smiley smile è giusto riportare tutte le esperienze per questo mi sono inserita! Per il resto non ti so aiutare non sono il mio genere di vacanza e dopo quella esperienza hanno perso anche la minima attrattiva che avevano!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo, è un'esperienza meravigliosa! comunque figurati, io trovo ogni scusa per parlarne Smiley laugh

• Rispondi
  • Moonlight
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Moonlight ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi msc preziosa
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisssimo grazie! La nostra è la prima esperienza non vediamo l ora: -)
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto una crociera sulla costa magica, 10 giorni meravigliosi, siamo stati in spagna, marocco e portogallo, la nave non si muove assolutamente, ne si sentono vibrazioni di alcun tipo! l'unica sera in cui abbiamo preso un po' di mare è stata quando da Casablanca stavamo andando a Lisbona, il che è abbastanza normale visto che tagliavamo in perpendicolare le correnti dell'oceano Atlantico che entrano nel Mediterraneo, comunque non è stato così forte da far stare male, noi eravamo al 6° ponte (il primo con i balconi per capire) e al 14° mi dicevano che si sentiva di più, per me è stato un piacevole dondolio che mi ha conciliato perfettamente il sonno! Smiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi hanno consigliato msc: -)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa