Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Giugno 2015 Pavia
Claudia, il 7 Gennaio 2015 alle 10:05

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao ragazze chi è stato in crociera con msc? Come si è trovato? Baciotti!
Ciao ragazze chi è stato in crociera con msc? Come si è trovato? Baciotti! Smiley kiss

38 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo su msc preziosa! Noi ci sposiamo il 20 giugno e partiamo il 5 di settembre: -) grazie 1000!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non ne ho mai fatte di crociere..la faremo sicuramente per il viaggio di nozze! ma molti mi consigliano la msc Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta ad agosto con Msc preziosa.... vorrei quindi sfatare il mito per cui la nave "dondola".... non dondola visto la stazza,ma è più sentire delle vibrazioni...e dopo il primo giorno ti abitui.... si mangia benissimo,il personale è cordiale e la nave era super pulita!!! Io ne ho fatta un anche con Costa, ma sceglierei ancora msc!!!! Se vuoi altre info!!!! Io sono super patita di crociere.....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha fatto 8 crociere con Costa, 2 Msc e 1 Royal Carribean (se non ho perso i conti...) e con Costa non ci cambia nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta posso chiederti se si sente il mare? Noi come viaggio di nozze avevamo come sogno la crocera e ora non vediamo l ora di farla ovviamente dopo esserci sposati; -)
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata con costa ed é stato bellissimo tutto costoso ovviamente ma siamo stati bene comunque delle mie amiche che sono state con msc si sono trovate meglio ora non saprei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa