Cassano Magnago, Varese · Da Giugno 2019
- Sposo Preciso
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
1939 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
1939 giorni faCiao ragazze ❤️ Chi, come me, adora i fuochi d'artificio e li avrà al matrimonio?? 😊 Ovviamente saprete che si dividono in tre "gruppi": di terra, sull'acqua e aerei 🎇 e voi, quali preferite?? Vi leggo 😉❤️
1939 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
1939 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
1939 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
1939 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
1939 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
1939 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
1939 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
1939 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
1939 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
1939 giorni faCommunity! Oggi che il tema ambientale è sempre più sentito, scegliereste delle decorazioni fatte di materiale di recupero? Votate sì o no! © Alessandra Finelli
1939 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
Ho partecipato al post di Ely
1939 giorni fa
1939 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
Fotografi garanzie ANFM