Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ely
Super Sposa Settembre 2021 Varese

Spose giugno 2021

Ely, il 28 Dicembre 2020 alle 03:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Chi si sposa giugno 2021..e ha ansia covid come me😣😣

34 Risposte

Ultime attività da Mariateresa, il 6 Aprile 2021 alle 00:18
  • Mariateresa
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono sposa 14 giugno 2020 . Onestamente penso che il virus o con 50 o con 100 persone ci sia sempre . I vaccini non arriveranno . Uno vuole vedere positivo ma bisogna tutelare oltre noi steasi anche invitati. inoltre, i tamponi NON SONO AFFIDABILI. Mio suocero 7 molecolari , 7 negativi. Dopo 2 giorno sintomi gravi... COVID ! Io rimando !! Aspettiamo ma e’ inutile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Bologna
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Noi ci sposiamo 5 giugno 2021!! Io ero calmissima fino a 3 settimane fa .. poi con il peggioramento della situazione sto andando in panico!! Mancano ancora mille cose da organizzare e scegliere .. fiori, fedi, biglietti bomboniere(le partecipazioni ho rinunciato visto che non si sa neanche quanti invitare)... noi incrociamo le dita e tiriamo avanti! Anche perché ci vogliamo bene indipendentemente dal COVID! Se qualcuna di voi ha notizie sullo svolgimento dei matrimoni ci tenga aggiornati 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 10 giugno 2021❤️
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato..e quest'anno la data sarà 13giugno! Speriamo...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo ex settembre 2020 . Poi rimandato al 12 Giugno 2021 ... La verità ho un po' di preoccupazione, però credo che ce la possiamo fare!!! Cerco di essere positiva... Aspettiamo questo matrimonio di anni e vorrei poterlo festeggiare con serenità! Incrociamo le dita 💪🤞😍
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ely,

    Noi ci sposeremo il 12.06.21.

    Diciamo che l'incognita Covid mi stressa non tanto per il numero di invitati, ci sposiamo anche se siamo in 2.

    Ma mi stressa il fatto che dobbiamo arrivare da Londra e potremmo avere la quarantena.

    Abbiamo ospiti che arrivano da 3 diverse nazioni europee, c'è ne sono di cose che devono combaciare, perché tutto vada per il meglio...Chissà

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 19 giugno👰 la cerimonia alle 4 e mezza.. E come te anche io sono stata ad un matrimonio ad ottobre ed erano sulle 100 persone.. Nessun distanziamento e nessuna mascherina anche se il giorno dopo poi hanno bloccato tutto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, io essendo ex sposa del 10 giugno 2020 avevo la maggior parte delle cose ormai pronte. Mi mancava soltanto di parlare con il fiorista per scegliere il tipo di allestimento.

    Pensa che 2 giorni prima della chiusura avevo ritirato le partecipazioni e 12 giorni dopo avrei dovuto fare la prova menù...adesso tutto rinviato in questi mesi.

    io da giorno 7 dovrò andare in chiesa per vedere se i documenti che avevo già consegnato sono ancora validi, ti consiglio di sbrigare la parte burocratica perchè se trovi incompetenti (tipo io lo scorso anno che mi hanno fatto girare uffici inutilmente perchè non capivano) ti fanno perdere molto tempo ed in certi casi anche la voglia!

    Adesso abbiamo fissato la data per 8 giugno 2021 alle h 11, farò un pranzo in un castello con un terrazzo a picco sul mare e spero tanto di poterlo festeggiare serenamente.

    Tu invece?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da ex sposa giugno 2021 e adesso 8 giugno 2021, posso dirti che sono molto tranquilla. Avendo rinviato precedentemente adesso siamo sereni che questo è il nostro anno, ci adatteremo alle norme vigenti ma non rinunciamo più.

    Abbiamo posticipato tutto e per fortuna non abbiamo perso acconti...

    Rimani serena e non ascoltare nulla, tira per la tua strada. la tv, radio e le notizie che passano su facebook ti influenzano negativamente ed entri nel circolo vizioso del "ce la faccio o non ce la faccio??", il mio consiglio è di non ascoltare nulla e segui il tuo cuore

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, si sempre 💟💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a te cara ❤️❤️❤️ Siamo positive
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio 26 giugno 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 giugno 💪 voglio pensare che tutto migliorerà ❤
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 16 giugno 2021 rimandato da giugno 2020...speriamo bene🤞🏻Vorrei tanto che si possa ballare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 giugno 2021 ed ho più ansia per l'organizzazione del matrimonio che per il Covid Smiley xd Smiley xd ho fermato tutti i principali fornitori ma mi sembra di non avere niente in mano... Smiley ups

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 18 maggio e penso che ce la faremo! Soprattutto per il semplice fatto che non possono lasciar "morire" i fornitori... pensate alle ville.... che quest anno non hanno fatto ne matrimoni ne battesimi e ne comunioni! Oltre le ville ci sono i fotografi e i fiorai...avanti... come potrebbero sopportare un altro anno all asciutto?
    E poi ci sono sposi 2020 e sposi 2021...come potrebbero farli tutti nel 2022? Sarebbe veramente assurdo ed improbabile ....
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi nn abbiamo preso ancora le bomboniere..aspetto che riaprono tutto..e vado subito perche'nn gia'in ritardo per quelle!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 9 giugno, anche io ho un po' di ansia ma cerco di non pensarci! 😣ma voi avete già prenotato le bomboniere?
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece il 5 giugno..incrociamo le dita❤
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 giugno e siamo ottimisti! In ogni caso sarà il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 28 giugno 2021 e sono fiduciosa...inutile farsi prendere dall'ansia 6 mesi prima e con la prospettiva di un vaccino
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giugno 2021! Ma ad oggi diamo super positivi 💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    19/06/21 e non ci facciamo problemi per il covid. Abbiamo partecipato ad un matrimonio a luglio di quest'anno e si è svolto tutto normalmente, circa 90 invitati, quindi non vedo perchè dovremo avere dei problemi noi.. Spesso è più la preoccupazione che i problemi reali.

    Cambio domanda, piuttosto: noi abbiamo fermato i fornitori principali, ci mancano solo musica e fiorista, ma ora... cosa dovremmo fare?? come pensate di organizzare la giornata nel vero senso della parola?

    a che ora farete la cerimonia?

    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure..7 giugno 2021, ex 2020, questa volta ce la faremo, io da febbraio ricomincio con i preparativi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva! Spero non ci sia il limite di 30 invitati, noi anche con delle restrizioni andiamo avanti lo stesso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 giugno.. positiva!

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 26 Giugno 2021 e alterno momenti di negatività a momenti di positività...sembrerà strano ma mi agita più l'idea di non aver iniziato ancora il corso pre matrimoniale e l'iter per la mia cresima che il covid in sé! Speriamo bene tutto❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, voglio essere positiva perché ho già rimandato. Con il vaccino, la situazione può solo migliorare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ma siamo tutti in ansia fino a che non vediamo che migliorano le cose!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 giugno, cerchiamo di essere positive... vediamo se questo vaccino può essere la svolta 🤞😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno 2021,voglio essere positiva anche perché l'anno che abbiamo appena trascorso è già carico di negatività e cose brutte. Quindi non perderò la speranza sino all'ultimo 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione