Catania, Catania · Da Settembre 2012
mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi... Visualizza altro
mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi occupo di rappresentanza, ed è un lavoro per cui sono molto portata. per il resto che dirvi,adoro gli animali, credo abbiano un modo speciale di dimostrare affetto, molto più delle persone.il mio colore è l'oro,nella scala dei colori è il più spirituale.
- Sposa Precisa
- 871 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4813 giorni fa
Ho creato un post
4814 giorni faCiao ragazze, oggi apro questo topic parlando di linea, , io da quando ho provato il vestito, parlo della scorsa estate pesavo 43 kl, ora ne peso 48,8 .... e non sò se il vestito mi andrà più sto lievitando a vista, e mangio in continuazione, sarà lo...
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4831 giorni fa
a noi era piaciuto tantissimo qst letto solo che ca,mbia il colore,è marroncino e grigio con i piedi a cipolla color oro!bellissimaa!nn trovo il trittico perchè altrimenti lo aggiungevo!la stavano svendendo a niente!i miei la volevano acquistare...
Ho partecipato al post di Manuela
4831 giorni fa
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze, oggi vi parlo del tema dei colori al locale, io ho un pò le idee confuse, vorrei un color oro, ma sono anche indecisa sul rosa chiaro..mi date qualche immagine voi di questi colori? aiutatemi
Ho partecipato al post di Sofia
4833 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4833 giorni fa
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze, a oggi mancano 100 giorni al mio matrimonio, mi sposo il 4 maggio, ovviamnete ho già selto tutto, ma volevo sapere quando chiamerà il locale per la prova del menu, la scelta delle tovaglie ecc.. qualcuna di voi sà quando riceverò questa...
Fotografi garanzie ANFM