Trecastagni, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
2195 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
2195 giorni faSposini! Se pensate al vostro grande giorno, preferite menù di carne o menu di pesce? Votate! Luigi Pizzolo Photographer
Ho partecipato al post di Rachele
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2208 giorni fa
2208 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha già disdetto per questa data ??
Ho ottenuto una medaglia!
2218 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2227 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
2356 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Vanessa
2377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM