Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4639 giorni faè stupendo!!vorrei tanto provarlo..peccato che sui fianchi sia così aderente..
Ho creato un post
4643 giorni faChe ne dite? non le ho confermate,però le ho prese in considerazione...vorrei un parere sincero!!
Ho creato un post
4656 giorni faSposine baresi sapete se nei prossimi mesi ci saranno fiere dedicate al matrimonio??grazie mille...
Ho creato un post
4657 giorni faSpose 2014 avete già comprato l'abito dei vostri sogni? siete già andate in giro per atelier???
Ho creato un post
4658 giorni faRagazze tra poco inizierò a dare un'occhiata in agenzia per il viaggio di nozze..il periodo sarà inizio agosto..ho pensato di fare l'america cost to cost..però poi vorrei anche conciliare una settimana di mare,si ma dove? considerando che i caraibi...
Ho creato un post
4720 giorni faRagazze vi chiedo un mano per ideare le mie partecipazioni..avete idee, immagini,fiori, disegni..da farmi vedere?datemi qualche spunto! grazie mille
Ho creato un post
4723 giorni faCiao ragazzi mi chiedevo se in chiesa durante la cerimonia nuziale si può suonare l'Hallelujah di Leonard Cohen..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??
Ho creato un post
4726 giorni faRagazze mi hanno detto che la giarrettiera deve regalarla alla sposa una donna già sposata..è vero?lo sapevate??
Ho creato un post
4733 giorni faRagazze, ho un dubbio..durante la cerimonia nuziale è sempre previsto il rito delle candele oppure devo richiederlo io prima al nostro prete??
Ho creato un post
4741 giorni faRagazze ogni volta che parto in vacanza trovo brutto tempo!! ora vorrei un consiglio per poter scegliere la meta del mio viaggio di nozze in un luogo dove le possibilità di pioggia e nuvole siano basse!mi sposerò il 25 luglio quindi vorrei sapere in...
Ho creato un post
4743 giorni faChi di voi come me si spoerà il 25 luglio 2014?
Ho creato un post
4776 giorni faSposine pugliesi,sapete indicarmi un atelier in provincia di bari dove posso trovare Rosa Clarà?? grazie mille!
Ho creato un post
4778 giorni faSondaggio: preferite un abito da sposa con un pò di volume oppure che scenda dritto o adirittura aderente?? esprimetevi spose!!
Ho creato un post
4788 giorni faRagazzi,ho bisogno di un consiglio: quali tra queste canzoni ritenete più indicata per il primo ballo degli sposi?? Elisa: un senso di te lionel richie e diana ross: endless love elton john: your song giorgia: come saprei rebecca ferguson: nothing's...
Ho creato un post
4789 giorni faRagazze alla fiera del mobile a milano ho visto in un padiglione di mobili living un' azienda tedesca che si chiama Hulsta..per caso qualcuno di voi può indicarmi un rivenditote in italia a cui posso rivolgermi? grazie mille
Ho creato un post
4794 giorni faCiao a tutti,oggi sono tornata da milano dove ho visitato la fiera del mobile..vorrei sapere se anche qualcuno di voi ci è stato e se avete trovato qualcosa di interessante per la vostra casetta!
Fotografi garanzie ANFM