Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5576 giorni fa
Eccovi qualche idea per i segnaposto! La trovate nella pagina facebook di Matrimonio.com http://www.facebook.com/album.php?aid=59881&id=125509577464592&saved#!/album.php?aid=59881&id=125509577464592 Avete già pensato ai vostri? ...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5606 giorni fa
CIAO A TUTTE QUALCUNA HA VISTO IN GIRO CUSCINI PORTAFEDI SUL FUXIA???O BIANCHI E FUZIA?? GRAZIEE
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
5607 giorni fa
Ciao a tutte, ho pensato per le mie nozze il tema delle farfalle ma poi mi è parso un dubbio nel tableau i tavoli come li nomino,utilizzando i nomi delle farfalle??il problema che sorge è che i nomi delle farfalle sono inlleggibili. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5609 giorni fa
Ciao ragazze, stavo facendo un giretto su internet guardando qua e la vari bouquet... voi che tipo vorreste, sceglierete o avete avuto (per le nostre care zie)? sul classico o qualcosa di stravagante e moderno? Condividiamo....
5611 giorni fa
Ciao ragazze! Come state? Una domanda future spose: state perdendo peso prima del matrimonio? Non sempre si dimagrisce..anzi..è che tra lo stress dell'organizzazione del matrimonio e tutto il resto, a volte, al contrario, ci si abbuffa..e la...
5611 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete qualche idea per un matrimonio in verde o in bianco con accenni di verde chiaro e arancio???
Ho caricato una foto nel post di Linda
5615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5616 giorni fa
Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni li possiamo invidiare ( magari troviamo qualche...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5622 giorni fa
E allo stesso modo posto i guestbook, un'idea originale e duratura dove i nostri ospisti scriveranno un commento, un augurio... da rileggere con piacere negli anni!
5622 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5624 giorni fa
5624 giorni fa
Ciao! Allora ho un'idea per fiori e nastri bomboniere che terranno la linea del colore che va di moda quest'anno e il prossimo: viola, glicine, lilla, fucsia... insomma tutte le sfumature del colore... Abbiamo visto in estate le partecipazioni ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Federica
5625 giorni fa
Buondì Ragazze, ho una domanda da farvi, come preferite avere il giorno del vostro matrimonio i vostri capelli, Raccolti - Semiraccolti - Sciolti?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5626 giorni fa
mi piaceva il tema delle farfalle e i nomi dei fiori per ogni tavolo però sull'arancione.che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM