Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1800 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1800 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1801 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1801 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1801 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1803 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1807 giorni faBuongiorno dalla nostra rubrica "Due abiti al giorno" 😊 Questo sabato mettiamo a confronto due abiti firmati Kisui Berlin. Due delicati modelli dal taglio redingote, il primo con scollo illusione e il secondo con scollo a V. Entrambi fanno parte...
1807 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1807 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1807 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1808 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1808 giorni faSposi! Osservate questa mise en place: 👍 o 👎? Votate!
Fotografi garanzie ANFM