Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1761 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
1761 giorni faNel post precedente ho creato un sondaggio riguardante le reazioni flop delle persone a noi vicine, alla notizia del matrimonio. Ora invece voglio sapere le reazioni più belle che ci sono state: vi hanno sorpreso? Ve l'aspettavate? Come vi siete...
1765 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1765 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1765 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1767 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1767 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1767 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1767 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1767 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
1767 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
1768 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1768 giorni fa???????????
1768 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1768 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
Fotografi garanzie ANFM