Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1779 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Ho creato un post
1815 giorni faHttps://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/amp/
Ho creato un post
1817 giorni faBuonasera spose, volevo trasmettervi il mio stato d'animo, nonostante le mancate certezze, sono speranzosa e per niente in ansia, sarà strano😂 però sono certa che per metà maggio sapremo di più. Poi se non ci dovessero essere cambiamenti, prima o poi...
Ho creato un post
1821 giorni faBuonasera spose, volevo sapere quando uscirà il nuovo decreto.
Ho creato un post
1849 giorni faBuonasera spose di giugno, come state? Volevo confrontarmi un pò,quali sono le vostre intenzioni? Cambierete data? Qualche buona notizia???
Ho creato un post
1960 giorni faCiao spose del 2021, io sono una di voi, ho notato che molte spose sono preoccupate, ovviamente la paura e il pensiero dj dover rimandare ci sta, però pensiamo a come si stanno evolvendo le cose, stanno studiando diversi vaccini, il virus si è...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao sposine, volevo avere dei consigli per quanto riguarda gli addobbi del fioraio,mi date qualche idea?
Ho creato un post
2051 giorni faQuanti giorni mancano al vostro matrimonio?🎉👰🏻😍
Ho creato un post
2079 giorni faBuonasera ragazze, a settembre inizierò a girare per cercare le partecipazioni e le bomboniere, poteta darmi qualche idea?🥰
Ho creato un post
2100 giorni faBuongiorno spose!!, la data che avete scelto per il VOSTRO GIORNO ha un doppio significato?👰🏻❤
Ho creato un post
2104 giorni faSpose del 2021 a che state con i preparativi?? Avete già scelto il fotografo, le bomboniere, il fioraioooo??🥰🥰
Ho creato un post
2105 giorni faQuanto manca al vostro giorno????😍😍😍👰🏻👰🏻
Ho creato un post
2230 giorni faCome vanno i preparativiii? Cosa dovete fare ancora? E quanti giorni mancano???😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM