Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Preparativi 2021👰🏻

Assia, il 13 Luglio 2020 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Spose del 2021 a che state con i preparativi??

Avete già scelto il fotografo, le bomboniere, il fioraioooo??🥰🥰

30 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Luglio 2020 alle 07:36
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si la stessa cosa stiamo facendo noi ! matrimonio luglio2021 e abbiamo iniziato a organizzare piano piano da Gennaio 2020...

    cosi facedno ci troviamo anche con meno spese e meno fretta e meno stress! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo con rito simbolico a luglio 2021...\

    location prenotata, fotografo e videomaker,dj/intrattenimeto,ho comprato gia' il mio vestito ...mi mancano le bomboniere ,inviti, e animazione e fioraio ...cose che piano piano faremo... visto che comunque manca un anno esatto...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato location per il ricevimento e faremo il rito simbolico in un unica location , fiorista ,fotografo ,bomboniere e partecipazioni fatte wedding bag sono in preparazione siamo abbastanza avanti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo il 26 giugno e ho prenotato tutto!! A fine anno inizio ad andare a vedere il vestito e le bomboniere Smiley smile

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 agosto 2021! Abbiamo già prenotato tutto.. mancano solo le bomboniere e gli abiti sposo/sposa che dovevamo scegliere ad agosto 2020 ma lo faremo più avanti!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa Giugno 2021!! Abbiamo fatto praticamente già tutto ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voiii!!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io sposa Giugno 2021 abbiamo fermato chiesa, prete, location/ristorante, fiorista, fotografo, auto sposi, estetista e musica/animazione...ma mi sembra mi manchino ancora milioni di cose...ad agosto ho la prima visita di un atelier...in particolare a me danno particolare ansia da trovare la parrucchiera e la musica per la chiesa....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 💪🏼 In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi del matrimonio sono a buon punto mancano solo i vestiti e le bomboniere, ma attenderemo Gennaio! Adesso ci stiamo dedicando alla casetta ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto location, fotografo e chiesa😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa agosto . I preparativi sono fermi esattamente come prima del covid. Abbiamo bloccato tutti i fornitori..mancano da definire i dettagli, le partecipazioni le ho scelte ma penso le faro stampare a fine anno. Rimangono le fedi da prendere, ma ora il prezzo dell oro è alto, e il vestito del mio fm.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre del 2021.
    Abbiamo il fotografo, a settembre capiremo se si possono fare le bomboniere che abbiamo deciso, e cercheremo una pasticceria per la torta e i dolci, a gennaio ho una prova abito, abbiamo comprato alcune cose da mettere nelle wedding bag.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, bel consiglio❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposiamo il 4 giugno e abbiamo già fatto praticamente tutto.. mancano i vestiti (vado a settembre) e le fedi (andiamo a gennaio).. e tu? 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 settembre 2021; abbiamo fissato location, catering, fotografo e video, fiorista e illuminazione. Stiamo prendendo accordi per eventuali fuochi d'artificio e in autunno inizieremo con le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assia! Noi ci sposiamo il 16 maggio 2021 e abbiamo fissato location (ben 2 perché faremo doppia festa, qui e in Campania), chiesa, fotografo e parrucchiera. Stiamo girando per i dj/cantanti sia per su che per giù, per i fiori e per la truccatrice. Auto siamo a posto credo (la presta papà, ne ha una d’epoca!) e dobbiamo bloccare le bomboniere (anche se le abbiamo già viste) 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì ho appuntamento con il fioraio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi dato questo consiglio.. sicuramente mi hai dato un po di sollievo perché ripeto io e il mio ragazzo lavoriamo anche 8 ore al giorno e sto comprando casa quindi so che l'anno prossimo tra preparativi del matrimonio lavori per la casa e l'arredamento che arriverà sicuramente dopo avrò bisogno di un psicologo 😄😄😄😅 una mia amica ha organizzato tutto in 6 mesi doveva sposarsi il 30 aprile ma ha spostato a ottobre di quest'anno per colpa del covid.. lei però a maggio stava così esaurita che non stava capendo nulla più e non sapeva nemmeno chi fosse 😆😅😅e sinceramente non vorrei fare la stessa fine ! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 2021 da sempre! Ci sposeremo se tutto va bene, il 26 giugno 2021 a pranzo 😊 abbiamo bloccato tutto ci manca solo il fioraio da fermare ma che già abbiamo scelto e poi il viaggio di nozze ma andremo per settembre/ottobre. Sempre a settembre andrò alla ricerca dell'abito e ho già chiamato in atelier! Tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposerò a luglio 2021..per il momento abbiamo location, chiesa, fioraio, fotografo, musica location, make up artisti e parrucchiera per me ..questa estate ci stiamo dedicando alla casa e a settembre/ottobre riprendiamo con i preparativi 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato i preparativi a gennaio 2020 per giugno 2021. Tutti quanti mi dicevano che stavo correndo troppo, e invece ho scelto le cose che più preferivo senza paura di sentirmi dire che nella mia data non c’era disponibilità o nel vederle terminare. In più con il covid di mezzo il tempi di organizzazione si sono rallentati ancora di più per me. E soprattutto, ho scelto le cose... confermato i prezzi e ora farò un bel tour de force per mettere da parte i soldi e per anticipare il più possibile ai fornitori senza ritrovarmi con la spesa enorme alla fine. Sono contenta di tutte le mie scelte fatte. Se sei una tipa decisa come me, che non ci ripensa e non è indecisa dopo aver acquistato qualcosa in generale, ti consiglio di fregartene di ciò che dice la gente e di organizzare tranquillamente con largo anticipo come ho fatto io 😊
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo a settembre 2021 e per il momento abbiamo bloccato location, chiesa , fotografo e fioraio.. inoltre ho bloccato anche l’ estetista per me. Ora ci godiamo l’estate e verso settembre riprendiamo con i preparativi 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio...

    noi ci sposeremo il 26 giugno 2021

    Abbiamo già fissato la chiesa, il fotografo, il fiorista. la mia make up artist, la mia parrucchiera, le fedi ed il regalo per lo sposo.

    Viviamo all'estero e a fine agosto quando saremo in Italia fisseremo la location. sceglieremo le partecipazioni, le bomboniere, l'auto e comincerò la ricerca del mio abito..

    abbiamo due settimane a disposizione e 14000 appuntamenti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️...mi sposo a luglio 2021..ho fissato chiesa, sala ricevimenti, fotografo, make up (su questo ho giocato facile è mia cognata), parrucchiera e bomboniere...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🙂 io ho scelto location e fioraio ,ma mi sposo ad ottobre e quindi ho ancora un po' di tempo , in questi giorni sto girando per fotografi ,sarà la prossima cosa che sceglierò le bomboniere sarà una delle ultime cose che farò ,ho già delle idee 🙂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria io mi sposo ad'Ottobre 2021 data da fissare a settembre.. mi dicono che sono troppo in anticipo ma io sinceramente vorrei iniziare piano piano a settembre per non ritrovarmi l'anno prossimo impegnata e fare tutto assieme.. non so nemmeno se devo già vedere il vestito 🤷‍♀️ io purtroppo sono una persona che le cose ama farle con calma e in anticipo così sicuramente tutto verrà perfetto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, a me mancano abito, scarpe, bomboniere, partecipazioni, fedi ed il viaggio di nozze che non so ancora dove😊 tu invece?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che abbiamo già scelto gli abiti ♥️🤣 sia io che il mio fm 💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo a giugno 2021 ed ho praticamente quasi finito. Ho location, ricevimento, fioraio, fotografo, make up artist, partecipazioni e fedi già prenotati. Mi mancano bomboniere e stampa delle partecipazioni E segnaposto che farò a novembre. E la parrucchiera che confermerò a settembre. Ora mi rilasso un po’ e mi godo l’estate 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione