Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1728 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
1728 giorni faOgni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho partecipato al post di Verdiana
1728 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1728 giorni faHo caricato una foto nel post di Simmy
1728 giorni faBuongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per favore, consigliarmi delle brand? Io conosco solo...
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Giusi
1729 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1730 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
Ho partecipato al post di Caterina
1730 giorni faHo partecipato al post di Manuela
1730 giorni faHo caricato una foto nel post di Loredana
1730 giorni faRagazze avete scelto le scarpe? Mi sposo a giugno e sono ancora in altomare!! Vi fate vedere i vostri modelli? A giugno avete messo le calze? Per la scelta delle scarpe l'atelier vi ha dato un pezzo di stoffa dell'abito per vedere il colore o abete...
Ho partecipato al post di Loredana
1730 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
1731 giorni faSalve a tutte ragazze mi sposo a settembre... Che tipo di scarpe dovrei scegliere chiuse o aperte? Qualcuno di voi ha già un'idea di cosa indossare?
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Chiara
1731 giorni fa