Buongiorno! Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati. Io e Marco non siamo dei grandi fan, mi sa che l'abbiamo festeggiato una volta in modo serio ๐
๐
๐
Ma moltissimi vanno a cena fuori, organizzano cene romantiche e pensano ai bei momenti passati insieme! Oggi quindi vorrei curiosare un po' nelle vostre storie e vi chiedo:
quando hai capito che era lui quello giusto?
Io lo ricordo bene quell'attimo: eravamo fuoro con amici ad una sagra di paese; non stavamo ancora insieme, ma era qualche settimana che avevamo legato un po' di piรน. Quella sera, era il 24 luglio 2010 e abbiamo passato una bellissima serata! Divertente, con tanto cibo, da bere, balli e spettacoli! E noi siamo stati molto insieme. A fine serata non ricordo che battuta qualcuno ha fatto, ricordo solo che lui mi ha presa, ha messo la mano sulla mia bocca e con un casquet improvvisato ha finto di baciarmi. Ecco, quello รจ l'esatto momento in cui ho capito che sino a quel momento ero stata cieca e ora lo vedevo. I fatti il 27 l'ho chiamato, siamo usciti e c'รจ stato il nostro primo bacio โคโคOra ditemi, attendo i vostri racconti!
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se รจ la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metร ?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia รจ pronta per andare allโaltare? Se questa...
Consigli per la vita di coppia
ร amore vero? 10 segnali per capire se ti amerร per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerร per sempre? Ti sveliamo 10...
Fotografi garanzie ANFM