Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Quando hai capito che...

Manuela, il 5 Febbraio 2020 alle 09:26

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Buongiorno! Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati. Io e Marco non siamo dei grandi fan, mi sa che l'abbiamo festeggiato una volta in modo serio 😅😅😅 Ma moltissimi vanno a cena fuori, organizzano cene romantiche e pensano ai bei momenti passati insieme! Oggi quindi vorrei curiosare un...
Buongiorno! Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati. Io e Marco non siamo dei grandi fan, mi sa che l'abbiamo festeggiato una volta in modo serio 😅😅😅

Ma moltissimi vanno a cena fuori, organizzano cene romantiche e pensano ai bei momenti passati insieme! Oggi quindi vorrei curiosare un po' nelle vostre storie e vi chiedo:
quando hai capito che era lui quello giusto?
Io lo ricordo bene quell'attimo: eravamo fuoro con amici ad una sagra di paese; non stavamo ancora insieme, ma era qualche settimana che avevamo legato un po' di più. Quella sera, era il 24 luglio 2010 e abbiamo passato una bellissima serata! Divertente, con tanto cibo, da bere, balli e spettacoli! E noi siamo stati molto insieme. A fine serata non ricordo che battuta qualcuno ha fatto, ricordo solo che lui mi ha presa, ha messo la mano sulla mia bocca e con un casquet improvvisato ha finto di baciarmi. Ecco, quello è l'esatto momento in cui ho capito che sino a quel momento ero stata cieca e ora lo vedevo. I fatti il 27 l'ho chiamato, siamo usciti e c'è stato il nostro primo bacio ❤❤Ora ditemi, attendo i vostri racconti!

55 Risposte

  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non a caso è la tua testimone 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione complessa hai dovuto gestire! Sicuramente sarà stato uno stress all'inizio 😞 però hai saputo reagire, sei stata forte e ferma nelle tue decisioni e alla fine hai fatto la scelta giusta! Le storie travagliate alla fine sono sempre le più belle ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahah si!!! Nn fosse stato x la mia testimone nn sarei mai uscita probabilmente!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata un'attesa infinita, una sensazione di m... pensa che io sono riuscita a liberarmi del mio ex solo 3 giorni prima di vederlo, ero nervosa anche per questo, lui sapeva che ero single quando ci siamo conosciuti, effettivamente il mio ex l'avevo lasciato via messaggio 2 giorni prima di conoscerlo ma ripeto lunga storia, il mio ex si è convinto solo 6 mesi dopo l'inizio della storia con il mio fm. Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l'età si sente tanto quando si è adolescenti, ma una volta cresciuti cambia tutto! Quando ci siamo messi insieme Marco aveva 19 anni e io 22 e lì è stato totalmente diverso! Meno male che qualcuno ti ha dato una spinta!!! Almeno ti sei convinta 😁😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahha!!! E ora invece proprio lui sarà l uomo della mia vita!! Chi l avrebbe mai detto!! Pensa che ho accettato un app suo solo prk la mia testimone mi disse ma provaci che ne sai!!! Nn pensare all età!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! La fremente attesa di vedersi dal vivo per la prima volta! L'ansia di non essere abbastanza per le aspettative o la paura di non provare la stessa attrazione fisica che provi per quella mentale! Deve essere davvero stranissimo! Però sono molto felice per voi! Sono certa sia stata una bellissima sensazione ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti su Facebook il 30 maggio 2011, avevo accettato per sbaglio la sua amicizia. Il 5 giugno siamo usciti la prima volta e ci siamo anche fidanzati. L'ho capito quella sera stessa che avevo incontrato il mio futuro marito!
    Qualche amica mi disse che ero pazza ad essermi fidanzata praticamente con uno sconosciuto, dopo nemmeno una settimana. Io ero convinta e non mi sono sbagliata.
    Oggi sono quasi 9 anni insieme, 3 di convivenza e a luglio ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, ci hai preso in pieno 😍😍che emozione🤩🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì avevo capito 🤣🤣 intendevo proprio quello! Penare nel senso che proprio non ne avevi intenzione! Fa bene a rinfacciartelo, poveraccio 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te 😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 sai mi hai fatto pensare a quando devi prendere una decisione e tiri la monetina: non è importante che esca testa o croce, la cosa importante è cosa desideri che esca nel momento in cui l'hai lanciata!
    Tu hai dato una risposta, ma in realtà il desiderio della tua monetina pendeva per l'altra 😊😊😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conoscuti su internet, e io non ero del tutto single ( incosciamente ero single da più di un' anno, ma lui non mollava la presa), credo di essermi innamorata di lui già dalle sole chat, non aspettavo altro, le mie giornate giravano attorno ai momenti in cui riuscivo a sentirlo.
    Devo anche dire che la sera che ci siamo visti la prima volta è stata assurda, io ero in totale ansia, nervosa, saltavo a ogni macchina che passava cercando di capire se era lui, e poi, è arrivato, sceso dalla macchina mi sono sciolta, tutta l'ansia è andata via. Non so dire quando effettivamente ho capito che era lui, ma sapevo di essere innamorata gia prima di vederlo la prima volta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie manuuuuu 💞💞💞💞💞💞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma io ero proprio convinta di nn volerlo nn era una prova verso di lui!! Ma solo per l eta! Prk fisicamente e caratterialmente rispecchiava appieno il mio prototipo di tipo ideale. Ma l eta nn era a suo favore!! Infatti e una cosa che ancora oggi mi rinfaccia!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho capito nel momento esatto in cui gli ho detto “NO”, ma l’attimo dopo lo volevo più di ogni altra cosa❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuli che storia bellissima anche la tua!!!!! Io non credo nel destino, penso che siamo noi stessi a costruircelo, con le nostre azioni e i nostri desideri e penso che piano piano i vostri due destini si siano incrociati facendo sì che ne creaste uno insieme!!!!! Bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea la spa!!!! Anche noi il nostro ultimo anniversario da fidanzati l'abbiamo passato così!!!! Ti ha dato tante piccole attenzioni che sommate insieme significano che ti ama ed è questa la cosa speciale 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha rubato un bacio, non l'ho scritto 😜
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cri! Ma è quasi la mia storia!!!! Anche tu vedo che l'hai fatto penare un po'!!! Io sono più grande di 3 anni! Lui si è innamorato subito di me! Aveva 11 anni e per me era troppo piccolo visto che io ne avevo 14!!!! Ha dovuto aspettare ben 8 anni prima di riuscire nell'impresa! Ma secondo me è stato meglio così, entrambi abbiamo fatto esperienze diverse che ci hanno arricchito e insegnato tante cose, quindi sono felice che sia andata così 😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliaaaaaa di storia!! Io e Daniele ci conosciamo dalla seconda superiore, ma non ci siamo mai calcolati moltissimo.. Dopo scuola 'sbagliai' a mandare un SMS e da quel giorno, ormai 8 anni fa, ci siamo sentiti tutti i giorni, ci raccontavamo tutto ciò che accadeva alle nostre vite.. Lui si era un po' dichiarato ma lui per me era solo il mio migliore amico, il mio sfogo... Finché una sera, come era abitudine fare, venne sotto casa mia con un pacchetto di loacker perché 'Giulia ti devi addolcire un po' nei miei confronti '... È mi ha rubato .... Solo che ero fidanzata 🤐 sono andata su tutte le furie, ma quel gesto mi ha cambiata totalmente


    Mi ricordo la notte del 31 dicembre, lui era a Nizza a festeggiare con i suoi amici, io ero a casa dal mio ex e gli ho scritto 'tanti auguri di felice anno.. Sono sul divano con ***, ma vorrei essere lì con te. Lui dopo quel SMS andò su tutte le furie perché mi disse che ero una stupida, lui erano 3 anni che ci provava ed io me ne saltavo fuori con quel messaggio, così.. Non mi rispose per una settimana finché gli ho chiesto scusa anche il cinese.. Ci siamo visti per chiarire, ma quella sera i nostri sguardi erano diversi... E non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente... Non saprei dire se c'è stato un esatto momento... Sicuramente sono state tante piccole cose a farmi capire che poteva essere la persona giusta per me. Ad esempio, anche all'inizio, quando ci frequentavamo semplicemente lui è sempre stato premuroso dicendomi di scrivergli sempre quando arrivavo a casa, di andare piano con la macchina (sembrano cose sciocche ma così dolci) e poi tantissimi altri suoi modi mi hanno fatta sentire come mai prima e poi ho capito che era quello giusto quando finalmente ho potuto essere me stessa al 100% senza che questa cosa mi facesse sentire a disagio. Comunque anche noi non festeggiamo mai San Valentino praticamente anche perché il 17 è il nostro anniversario, quindi quest'anno che sarà poi l'ultimo da fidanzati andremo un weekend fuori in una SPA per rilassarci e festeggiare i nostri 4 anni insieme!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh!! La mia storia e breve!!🤣 Nn lo volevo!!!🤣🤣🤣 Io e il mio futuro maritino ci togliamo 5 anni e x me era piccolo!! Mi ha vista su una foto e nn ha mollato la presa!! 😅😅😅 Ho cpt fosse lui l uomo della mia vita al secondo anno che stavamo insieme!💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione