Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4569 giorni faSposine buongiorno!! non sto nella pelle martedi ho il mio primo appuntamento in un ateleir!! sono già emozionatissima consigli da darmi?? porterò con me mia mamma e mia sorella
Ho creato un post
4569 giorni faSono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ho creato un post
4571 giorni faRagazze chi è già stata alla fiera Tutto Sposi?? io ci andrò domenica volevo qualche anticipazione da chi ci è già stata... c'è qualcosa di interessante?? baciii
Ho creato un post
4572 giorni faSposine si avvicina la data del mio matrimonio ed io non ho ancora trovato un bravo fotografo specializzato in foto reportage che non superi i miei 2000 € di budget...ho bisogno del vostro aiuto!!! zona Napoli e provncia
Ho creato un post
4582 giorni faSono troppo contenta di aver trovato ciò che fa per me! soprattutto di aver trovato la mia data libera...io per il mo gran giorno mi affiderò a Valeria Conforti...l'ho conosciuta per caso su internet e mi sono innamorata del suo modo di lavorare! voi...
Ho creato un post
4583 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! potete aiutarmi nella scelta dell'acconciatura? magari postando qualche foto (anche vostra se vi siete già sposate) prediligo un semi raccolto...grazie in anticipo baciiii
Ho creato un post
4587 giorni faSposine ho bisogno di vostri pareri...ultimamente sfogliato riviste e spulciando su internet ho notato che ormai vanno maggiormente le acconciature tutte legate e per me che amo i capelli lunghi è quasi un dramma!! ahaahah mi piacerebbe avere...
Ho creato un post
4587 giorni faCiao sposine! secondo voi per fare un buon trucco sposa (soprattutto duraturo) è importante il tempo che il visagista/a impiega?? è una semplice curiosità
Fotografi garanzie ANFM