Gela, Caltanissetta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faStiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose o avete qualche zona da nascondere? Scegliete...
2169 giorni faQuando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito per le spose con un punto vita stretto, un...
2169 giorni faSe volete conoscere il modello di abito più adatto al vostro fisico, non dovrete fare altro che rispondere anche a questa domanda scegliendo una delle opzioni che vi mettiamo a disposizione. Che tipo di fianchi avete? Se avete i fianchi pronunciati...
2169 giorni faIl velo porta con sé un grande significato e sono tanti i buoni motivi per sfoggiarlo 👰 È un accessorio che non passerà inosservato e che arricchirà l'abito dei vostri sogni, è importante sceglierlo anche in base alla propria fisicità. 🔸 Se avete...
2169 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
2169 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2169 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
2169 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2169 giorni faStiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per il trucco sposa? 1. ©️...
2169 giorni faVolete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete optato per il fai da te? Avete un'agenda dove...
2169 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Votate e scriveteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Quanto tempo prima...
2169 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2169 giorni faCosa vi viene in mente se vi chiedo cosa non vorreste al vostro matrimonio? Iniziamo dagli ospiti! L’outfit è fondamentale, soprattutto se pensiamo alle donne che parteciperanno al banchetto. 👗 Cosa non vorreste mai alle vostre nozze? Un'invitata...
2169 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2169 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2169 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Fotografi garanzie ANFM