Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1810 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1810 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1824 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1824 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1824 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1824 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1824 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1824 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1824 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1824 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1824 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1824 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1824 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1824 giorni fa
1824 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Fotografi garanzie ANFM