Brescia, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1531 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1532 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1533 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1535 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1537 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1537 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1537 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1540 giorni faQuesto è stato l'anello della proposta,e il vostro?
1540 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
1545 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi...
1550 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
1550 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
1551 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1551 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1551 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Fotografi garanzie ANFM