'Palermo', Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
2284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2284 giorni faQualcuno è stato in queste ville? Cosa ne pensate di costa corsara, è adatto ad un matrimonio di 50 persone?
Ho creato un post
2284 giorni faSalve, sto cercando un qualsiasi cosa dove fare il ricevimento del mio matrimonio per il 21 maggio 2021, prezzi sui 55 euro max 65 a persona. Me ne consigliate?
Ho creato un post
2287 giorni faConsigli su location menù max 55 euro a persona e possibile rito in loco? Siamo max 50 persone di cui 9 bambini
Ho partecipato al post di Sara
2294 giorni fa
Ho creato un post
2297 giorni faConsigli per luoghi caldi ma non tanto costoso per una luna di miele a fine maggio? Partiremo da Palermo❤
Ho creato un post
2297 giorni faSalve spose di Palermo qualcuna mi sa dire in che modo addobbano villa trabia a Palermo per un rito civile? Avete foto? Ho visto solo una foto delle Fonderie e mi piace ma vorrei sapere questa. Poi per la musica dobbiamo portare noi qualcuno? Come...
Ho creato un post
2298 giorni faSalve ragazze, sono una sposa di maggio 2021 a Palermo, vorremmo ci sposasse un funzionario delegato, si deve comunque compilare qualche modulo o bisogna andare direttamente in comune 5/6 mesi prima? Ci siamo andate a settembre 2019 però non ci hanno...
Ho partecipato al post di Arianna
2298 giorni fa
Ho creato un post
2298 giorni faSalve spose di Palermo, io mi sposerò il 21/05/2021 e sto cercando una villa, una sala, un ristorante o altro, max 65€ a persona, me ne consigliate? Avevo trovato villa magirosa ma forse non aprirà, il costo era di 50€ a persona inclusi addobbi
Ho creato un post
2299 giorni faSalve ragazze, buonasera, sono una sposa di Palermo del 21/05/2021 e vorrei avere delle info da voi che già vi siete sposate o ne sapete di più. Io e la mia compagna vorremmo sapere quando andare a fissare la data, che luoghi ci sono per sposarci...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Fotografi garanzie ANFM