Taranto, Taranto · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Enzo Miccio. ❣️ Il modello è Elena, collezione 2021. ❣️ Elegante, raffinato ma soprattutto moderno e dalle caratteristiche camaleontiche. ❣️ Taglio principessa e scollo illusione. ❣️ Elementi che si mixano,...
1822 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1822 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1825 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1825 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1825 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1826 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1826 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM