Castenaso, Bologna · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2009 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2010 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
2010 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! 😍
2010 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2010 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2013 giorni faCiao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
2013 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2013 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2024 giorni faDopo più di un anno di attesa, dopo lo spostamento di data da Luglio a Ottobre, dopo tutte le ansie, i pianti e le paure di non poter coronare il nostro sogno, finalmente sabato ce l'abbiamo fatta. Tenete duro, perché vi giuro che alla fine ne varrà...
2029 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2037 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2041 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
2041 giorni faBuongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo immaginarlo con indosso delle scarpe colorate quali...
Fotografi garanzie ANFM