'Scarlino', Grosseto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1930 giorni fa
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1930 giorni fa
1930 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
2011 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato al post di Silvia
2014 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2028 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2028 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca della scarpe da sposa, vorrei una scarpe bella ma al tempo stesso confortevole. Conoscete qualche marchio con queste caratteristiche? Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
2028 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2029 giorni fa
2029 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2029 giorni fa
2029 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
Fotografi garanzie ANFM