Trescore Balneario, Bergamo · Da Settembre 2019
Sono una persona molto romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1785 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1785 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2190 giorni faSpose/i di Agosto 2020, come state procedendo vista l'emergenza Covid-19? Avete deciso di spostare o siete fiduciose? Io dovrei sposarmi il 21 agosto. Ho molta paura che venga annullato ma allo stesso tempo voglio essere fiduciosa e sperare che CE LA...
Ho partecipato al post di Lara
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2287 giorni fa
2287 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Michela
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2287 giorni fa
Ho creato un post
2287 giorni faDove andare in viaggio di nozze tra agosto e settembre? Mete consigliate? Idee? Grazie sposine ❤
2287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2287 giorni faCome è stato ❤? Io mi sposerò li il 21 agosto 2020.
Ho partecipato al post di Rita
2287 giorni fa
2287 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM